Il produttore

LIPPERT

Components

Leader da oltre 60 anni

Nata nel 1956 grazie a Larry Lippert, la società è guidata da tre generazioni dalla famiglia che l’ha fondata. All’inizio produceva coperture in alluminio zincato per il settore dell’edilizia residenziale, ma in questi 64 anni molto è cambiato e oggi Lippert Components (LCI) è un’azienda leader anche nell’ambito dei componenti premium per veicoli ricreazionali, rimorchi, autobus, trasporti marittimi e veicoli pesanti.

Strutture produttive e gestionali

Paesi tra Nord America ed Europa

Collaboratori

65+

STRUTTURE PRODUTTIVE E GESTIONALI

18

PAESI TRA NORD AMERICA ED EUROPA

9.000+

COLLABORATORI

LCI sta investendo a livello mondiale con l’acquisizione di aziende produttive caratterizzate da un elevato livello qualitativo e ad alto potenziale che condividono i valori fondamentali della società: onestà, integrità, rispetto, fiducia, gioco di squadra e atteggiamento positivo.
Diversificare l’offerta, e quindi la base di clienti, è un elemento fondamentale per continuare la crescita e garantire la stabilità aziendale.

Ogni anno vengono realizzate acquisizioni strategiche in mercati collaterali per continuare l’espansione dentro e fuori il settore dei camper.

LCI comprende e rispetta l’importanza delle differenze tra i suoi mercati geografici e si impegna a gestire le proprie attività attraverso una leadership imprenditoriale locale.

Oltre al miglioramento continuo e all’innovazione necessari per diventare e rimanere “best in class” in ognuna delle categorie di prodotto in cui opera, il successo di LCI è supportato dalle nuove opportunità derivanti dalle sue relazioni con gli OEM. Questi ultimi sanno che LCI è il fornitore su cui possono contare, perché dispone di risorse umane e finanziarie in grado aiutare lo sviluppo di nuove idee in qualsiasi categoria di prodotto.

Vuoi saperne di più?